Le parole dell’allenatore della Juventus a pochi minuti dall’inizio del match
PREPARTITA – A pochi minuti dal fischio d’inizio dello Stadium, ha parlato Max Allegri allenatore della Juventus intercettato dai microfoni di Sky Sport:
Formazione –
“Abbiamo oggi una partita importante, domenica ne abbiamo un’altra molto importante, essendo fuori Milik, la partita si può anche decidere nel secondo tempo, quindi ho preferito portare Chiesa in panchina e averlo a disposizione anche domenica in maniera completa visto che lui quelle che ha volte che ha giocato una partita e mezza di seguito dopo si è fermato”.
Vlahovic –
“Dusan sta bene, credo che stasera farà molto bene”.
Avversario –
“Dobbiamo avere grande rispetto, è una squadra fisica, una squadra molto cinica, perchè comunque quando hanno poche occasioni fanno gol, quindi bisognerà essere molto bravi. E’ una partita europea, una partita diversa, si gioca il passaggio in due partite, quindi stasera è molto importante uscire con una vittoria”.
Pogba –
“E’ semplice, perchè è arrivato in ritardo alla convocazione di ieri sera e credo che nel rispetto del giusto sia stato giusto – non è una questione di punizione – mandarlo a casa e averlo a disposizione da domani”.
Pogba ha fatto tardi , percio fuori ma il signore sotto-allenatore che è sempre in ritardo col cevello cosa ne facciamo ?? lo mettiamo al muro, ma va fuori dalle balle insopportabile sotto-genio