RASSEGNA STAMPA, Così i quotidiani sportivi di oggi

TUTTOSPORT – Apertura del quotidiano torinese dedicata alla Juventus. “Giù le mani dalla nostra Champions”, Pirlo suona la carica alla vigilia del match con la Fiorentina.

In alto l’Inter. I nerazzurri al conto alla rovescia verso il tricolore. Antonio Conte lancia una frecciatina a Zhang: “Ci è stato vicino? Non rispondo”

A lato, gli altri match di domani. Lazio-Milan è uno scontro diretto importante per la Champions. Il Milan attende la risposta di Donnarumma sulla proposta di rinnovo. Domani sarà anche il turno di Torino-Napoli e della sfida azzurra Belotti-Insigne.

GAZZETTA DELLO SPORT – Intestazione della rosea dedicata alla vicenda Superlega. Undici Club di Serie A chiedono sanzioni per Juventus, Inter e Milan.

In primo piano Inter-Verona. “Conte teso alla meta”, questo il titolo di Gazzetta che oltre al traguardo scudetto mette in luce i dubbi sul futuro del tecnico leccese.

A destra, la lotta Champions nei match di oggi. Quattro squadre in tre punti per tre posti. Lazio-Milan, Fiorentina-Juventus, Atalanta-Bologna, Torino-Napoli. Le sfide si fanno decisive.

CORRIERE DELLO SPORT – “Conte agita l’Inter”. Il quotidiano apre con la gara dei nerazzurri. Il tecnico leccese è concentrato sul campo e non vuole sentire parlare del suo futuro.

Intestazione del Corriere dedicata alla Superlega. Tra Florentino Perez e la Uefa è ancora braccio di ferro. Il numero uno del Real rilancia: “Non finisce qui”.

A lato, la Juventus, in campo domani a Firenze per proseguire la corsa alla Champions. Secondo Pirlo nella testa dei calciatori non c’è spazio per altre distrazioni.

A piè di pagina, l’orgoglio del Crotone che passa a Parma con un super Simy (19 reti stagionali). Il Sassuolo batte 1-0 la Sampdoria con la rete di Berardi.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE TUTTOSPORT – La sezione principale presenta l’intervista esclusiva ad Ariedo Braida, il …