TUTTOSPORT – “Allegri, Juve e gli altri”. Le parole di Max Allegri a Sky scatenano il totoallenatori. Oltre al livornese potrebbero trovare nuova collocazione Sarri, Gattuso e Conte.
Dopo la vittoria storica del Benevento a Torino parla il presidente giallorosso Vigorito: “Inzaghi ci ha stregato”.
In basso, la Nazionale italiana. Il ct Roberto Mancini aspetta i convocati nerazzurri. Via libera per Barella, Bastoni e Sensi. Convocato il gallo Belotti che punta a una maglia da titolare in una delle tre gare dell’Italia.
A seguire. le lacrime dei campioni. Ibrahimovic torna in nazionale e si commuove per il figlio. Vialli ricorda Anastasi, Bellugi, Prati e Rossi.
GAZZETTA DELO SPORT – La rosea titola “Mister rivincite”. Allegri e Sarri sono pronti a rimettersi in gioco. Su Andrea Pirlo c’è l’ombra di Max, Maurizio sarebbe la prima scelta per la Roma.
Al centro, l’analisi della situazione in casa Juventus con il parere dei tifosi bianconeri Vip. Tanti dubbi per Agnelli ma Pirlo non va cambiato.
In basso, le lacrime di Zlatan Ibrahimovic che torna in Nazionale svedese e si commuove per il figlio: “Gli manco”.
Mancini convoca i nerazzurri per gli impegni dell’Italia. Delusione Inter che sperava non dovessero partire.
CORRIERE DELLO SPORT – “Pirlo all’angolo”. Il tecnico bianconero sempre più in bilico dopo la sconfitta con il Benevento. Può non bastare il piazzamento in zona Champions. Serve una svolta o la sua panchina salta.
A centro pagina, il caso nerazzurri convocati in Nazionale. Barella, Bastoni e Sensi attendono il via libera per raggiungere Coverciano.
A lato, Massimiliano Allegri e il suo ritorno. Si apre per lui la possibilità di sedere sulle panchina di Napoli o Roma e, in caso di flop agli Europei, sulla panchina della Nazionale italiana.
A piè di pagina, Simone Inzaghi e la trattativa sul suo rinnovo di contratto che non decolla. Il tecnico aspetta un incontro con la società. Mihajlovic e Gotti i candidati per sostituirlo.