RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – ‘Potere Juve!‘ il titolo scelto dal quotidiano torinese per celebrare la vittoria della Juventus sullo Zenit per 0-1. Kulusevski decide a 4 minuti dal 90esimo e ipoteca il passaggio agli ottavi di finale dei bianconeri. Punteggio pieno e porta inviolata, basterà un pareggio allo Stadium contro i russi per passare il turno matematicamente.

In taglio alto il rammarico in casa Atalanta dopo la sconfitta patita a Old Trafford contro il Manchester United. Avanti 0-2 all’intervallo, gli uomini di Gasperini sono stati rimontati dai ‘Red Devils‘ e poi superati dal gol finale di Cristiano Ronaldo.

In taglio basso tre differenti sezioni: sulla sinistra il giovedì di Europa League e Conference League con Napoli, Lazio e Roma protagoniste, al centro Andrea Belotti che non rinnoverà il suo contratto con il Torino, a destra la prima medaglia delle Olimpiadi Invernali, ovvero quella di Martina Fidanza che ottiene la medaglia d’oro nello scratch.

GAZZETTA DELLO SPORT – ‘La legge di Max‘ il titolo scelto dalla ‘rosea’ per celebrare l’ennesimo 0-1 della Juventus, stavolta a San Pietroburgo sullo Zenit. A decidere l’incontro la zuccata di Kulusevski, basterà un pareggio casalingo con i russi per passare il turno.

In taglio alto Napoli e Roma pensano al campionato nonostante gli impegni di Europa League e Conference League di oggi, mentre Sarri e la Lazio lo sminuiscono.

Sulla destra Cristiano Ronaldo spezza i sogni dell’Atalanta di poter conquistare punti a Old Trafford: 3-2 per i ‘Red Devils‘ il risultato finale.

In taglio basso i recuperi di Kessié, Ibrahimovic e Rebic per far sognare lo scudetto al Milan. Sempre in basso, il possibile ritiro dal calcio giocato di Gonzalo Higuaìn dopo la non brillante esperienza all’Inter Miami.

CORRIERE DELLO SPORT – Il titolo principale del quotidiano romano è dedicato alla Juventus, vittoriosa dalla trasferta russa di San Pietroburgo in Champions League: “avanti Max!“. Kulusevski la decide a pochi minuti dal termine, altro 0-1 per Allegri, punteggio pieno e ottavi ipotecati. L’altra italiana impegnata in Champions, ovvero l’Atalanta è sconfitta a Manchester dallo United in rimonta: Ronaldo firma il definitivo 3-2.

In taglio basso l’Europa League e la Conference League: Napoli impegnato in casa contro il Legia Varsavia, Lazio che ospita il Marsiglia all’Olimpico e la Roma vola in Norvegia per affrontare il Bodo Glimt. Sarri attacca nuovamente la Lega.

Sulla destra, sospeso il falconiere della Lazio, reo di aver mostrato il saluto romano ai tifosi biancocelesti dopo il match contro l’Inter.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre con le grandi manovre di Juventus, Inter e Milan: …