RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre la sua prima pagina con la Juventus, sconfitta in extremis dal Sassuolo: “Dove sei Juve?“. Per Allegri squadra troppo nevrotica, ora per lo scudetto è veramente durissima.

In taglio alto l’Inter vittoriosa a Empoli con le reti di D’Ambrosio e Dimarco, mentre l’Atalanta fa 4 vittorie consecutive in trasferta vincendo a Genova sulla Sampdoria per 3-1. Autogol di Askildsen, Zapata e Ilicic firmano la vittoria orobica.

Sulla destra, al centro, il rinnovo di Simon Kjaer fino al 2024 con il Milan, sarà una delle colonne di questa squadra. Più in basso il Torino con Juric che pianifica un progetto di crescita graduale della società, ma chiede il sostegno di Urbano Cairo.

In taglio basso magnifico Jannik Sinner che travolge Opelka e avanza verso Torino.

GAZZETTA DELLO SPORT – La ‘rosea’ apre la sua prima pagina con il rilancio dell’Inter che, dopo la sconfitta con la Lazio ed il pareggio con la Juventus, ritrova la vittoria a Empoli. D’Ambrosio e Dimarco mantengono i nerazzurri terzi a -7, ma Andreazzoli chiedeva un rigore su Cutrone.

In taglio basso ‘buio Juve‘ per sottolineare la confusione in campo degli uomini di Allegri, sconfitti 2-1 in casa dal Sassuolo. Bianconeri a -13 dalla vetta, discorso scudetto proibitivo.

CORRIERE DELLO SPORT – Il titolo del quotidiano romano è dedicato alla Juventus, uscita sconfitta dall’Allianz Stadium contro il Sassuolo: “Juve fuori dai giochi“. Allegri post-gara: “siamo stati dei polli, mai più così nevrotici”. Juve sotto a fine primo tempo grazie al gol di Frattesi, McKennie riesce a pareggiare ad un quarto d’ora dalla fine, ma è Maxime Lopez a mettere la firma sui 3 punti neroverdi. Sottotitolo dedicato all’Inter che batte 2-0 l’Empoli al Castellani e resta a -7 dal Milan.

In taglio alto l’ufficialità dell’apertura totale dello Stadio Olimpico per ItaliaSvizzera.

Sulla destra, al centro, entrambe le romane vincenti: la Roma espugna la Sardegna Arena per 2-1 contro il Cagliari, la Lazio batte 1-0 la Fiorentina. Più in basso il Napoli di Spalletti si appresta ad affrontare il Bologna.

In taglio basso, sulla sinistra, il caso plusvalenze che sta mettendo in crisi la Juventus ed Andrea Agnelli. Nell’indagine della procura anche l’affare OsimhenNapoli. Sulla destra l’apertura di Mihajlovic e Spalletti sull’idea del VAR a chiamata.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – Primo piano dedicato alla Juventus e alle intercettazioni riguardanti la telefonata tra Cherubini …