LE PRIME PAGINE
TUTTOSPORT – Nello spazio centrale ci si sofferma sul bello spettacolo offerto da Milan e Inter nel derby di ieri sera. La partita è terminata sul punteggio di 1-1, ma non sono mancate le emozioni.
In alto è proposto l’appello dei tifosi juventini ad Allegri sulla titolarità di Cuadrado. Secondo loro la squadra non può fare a meno dell’estro e della qualità del colombiano.
La sezione a sinistra si divide tra i giocatori fuori progetto del Torino, ossia Izzo, Rincon, Baselli, Verdi e Zaza, le imprese di Bagnaia in Moto Gp e quelle di Verstappen in Formula Uno.
CORRIERE DELLO SPORT – Il tema principale di giornata riguarda la frenata delle squadre in testa alla classifica. Sia Milan che Napoli portano a casa un pareggio, ma restano a +7 dall’Inter. Nel derby è stato decisivo Tatarusanu con una gran parata sul rigore di Lautaro.
La sezione a destra affronta gli umori contrastanti delle romane: la Lazio vince in scioltezza contro la Salernitana grazie ai suoi giocatori più talentuosi, mentre la Roma affonda a Venezia dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio.
GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina è esclusivamente dedicata al derby di ieri sera. Milan e Inter hanno chiuso la gara sul risultato di parità, ma ha vinto lo spettacolo. L’Inter segna su rigore e ne sbaglia un altro, mentre il Milan pareggia grazie a un’autorete e nel finale colpisce un palo clamoroso con Saelemaekers.