RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – La sezione principale è riservata a Bonucci. Il difensore della Juve ha deciso la partita di ieri con due goal dal dischetto.

Al centro è esaminata la rocambolesca sconfitta del Milan di Pioli contro una bella Fiorentina.

Lo spazio a sinistra si divide tra la larga vittoria dell’Atalanta contro lo Spezia e le dichiarazioni di Milinkovic Savic, portiere del Torino.

In basso, Medvedev sfiderà nuovamente Zverev in una sfida molto affascinante.

CORRIERE DELLO SPORT – Gran parte della prima pagina è dedicata all’impresa della Fiorentina, che è riuscita ad arrestare la corsa del Milan capolista. Ora l’Inter ha la possibilità di accorciare il gap, ma dovrà vedersela con il Napoli.

A destra si parla della vittoria della Juve, con Sarri che si è sfogato nel post partita a causa del primo rigore concesso ai bianconeri.

In basso, riportata la preoccupazione del mondo del tennis per la scomparsa della cinese Peng.

GAZZETTA DELLO SPORT – In primo piano si affronta la prima sconfitta in campionato del Milan, a casa della Fiorentina. La squadra di Italiano ha battuto i rossoneri per 4-3 grazie alle reti di Duncan, Saponara e la doppietta di Vlahovic. Al Milan non sono bastati i due goal di Ibra e l’autorete di Venuti.

In alto si parla del big match di oggi che vedrà sfidarsi Inter e Napoli. I nerazzurri hanno l’occasione di portarsi a meno quattro dai cugini, mentre i partenopei vorranno consolidare il primo posto in classifica.

In basso, celebrata la vittoria della Juve contro la Lazio di Sarri. Ai bianconeri bastano due reti di Bonucci su rigore per risolvere la pratica.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – In primo piano per il quotidiano torinese c’é Paulo Dybala, autore del primo …

COMMENTA