TUTTOSPORT – Il primo piano della prima pagina di Tuttosport è diviso in due: sulla sinistra la vittoria per 2-1 del Torino sull’Udinese grazie ai gol di Brekalo e Bremer, sulla destra la Juventus che vola a Londra per sfidare il Chelsea e conquistare il primo posto nel girone, aspettando Dusan Vlahovic.
In taglio alto la vittoria del ‘Golden Player‘ per Lewandowski e quella del ‘Golden Boy‘ per Pedri del Barcellona. Annuncio a Roma nella sala ‘Paolo Rossi’ della FIGC.
GAZZETTA DELLO SPORT – La ‘rosea’ pone in primo piano l’Inter di Simone Inzaghi che batte il Napoli e torna a -4 dalla vetta. Si vede la mano del tecnico piacentino: comanda il gioco, Çalhanoglu raddoppia Brozovic in regia e Darmian in versione Hakimi.
In taglio i due posticipi del lunedì: il Torino vince grazie a Brekalo e Bremer sull’Udinese, il Verona continua il suo ruolino di marcia battendo l’Empoli con lo stesso punteggio dei granata, ovvero 2-1.
Sulla destra la Juventus che prova a tenere il primato del girone nella trasferta a Stamford Bridge contro il Chelsea. John Terry, leggenda dei ‘blues’, dichiara: ‘studiavo Bonucci e Chiellini‘.
In taglio basso le due squadre in vetta al campionato: il Milan che è quasi pronto a riabbracciare Mike Maignan, il quale potrebbe già recuperare per il Sassuolo ed il Napoli che perde due giocatori fondamentali come Osimhen e Anguissa. Il primo si opera allo zigomo e all’orbita a seguito delle fratture, il camerunense sarà fuori 3-4 settimane per una lesione al grande adduttore della coscia sinistra.
CORRIERE DELLO SPORT – ‘Assalto al Napoli‘ il titolo principale della prima pagina del quotidiano romano, in riferimento al ko ottenuto dai partenopei a San Siro contro l’Inter, al caso Insigne ed il suo mancato rinnovo e i due infortuni di Osimhen ed Anguissa. Nerazzurri che riaprono il discorso scudetto dopo la contemporanea sconfitta del Milan a Firenze. Per Salvatore Bagni: ‘Spalletti resta favorito‘.
L’immagine in primo piano ritrae Felix Afena Gyan, il talento classe 2003 della Roma, che riceve il regalo promesso da José Mourinho: un paio di scarpe da 800 euro. Scoppia il caso razzismo: nel sottofondo si sente qualcuno dire ‘dentro ci sono le banane‘.
In taglio alto l’intervista a Lamont Marcell Jacobs, medaglia d’oro per l’Italia alle Olimpiadi di Tokyo: ‘io l’erede di Bolt, bugiardo chi mi accusa‘.
Sulla destra la Champions League con le due italiane impegnate in trasferta: Allegri e la sua Juventus al cospetto del Chelsea per difendere il primato nel girone, l’Atalanta a Berna per affrontare lo Young Boys e strappare il pass per gli ottavi.