
TUTTOSPORT – Il giornale torinese mette in primo piano Inter e Milan che si giocano rispettivamente primo posto e passaggio del turno per gli ottavi di Champions League. I rossoneri cercheranno l’impresa in piena emergenza contro il Liverpool, sperando in buone notizie da Oporto, i nerazzurri a caccia di una vittoria storica al Bernabeu contro il Real Madrid che manca dai tempi del mago Herrera.
In taglio alto il Torino che non va oltre l’1-1 all’Unipol Domus di Cagliari: l’autogol di Carboni sblocca la partita per i granata, Joao Pedro la fissa sul pareggio con una rovesciata fantastica. ‘Regalo a Mazzarri‘ il titolo scelto dal giornale.
Sulla destra la famosa ‘carta CR7‘ non viene più cercata dalla Procura di Torino, la quale continua l’indagine sul caso plusvalenze. Continuando verso il basso, l’arresto di Massimo Ferrero che lo porta alle dimissioni da presidente della Sampdoria. Continuando ancora in basso il duello Verstappen–Hamilton per il mondiale di F1: si decide tutto ad Abu Dhabi.

GAZZETTA DELLO SPORT – ‘Canta Milan, Incanta Inter‘ il doppio titolo dedicato alle due squadre di Milano in vista della Champions League. A San Siro i rossoneri si giocano la qualificazione senza Leao ma con Ibrahimovic, mentre Klopp farà turnover. I nerazzurri vanno al Bernabeu per passare il turno da primi nel girone.
In taglio alto il clamoroso arresto nei confronti di Massimo Ferrero, dimissionario presidente della Sampdoria. Torna in pista la cordata di Gianluca Vialli per la successione.
In taglio basso la Juventus con Paulo Dybala che potrebbe chiudere la trattativa per il suo rinnovo di contratto entro Natale. Sempre in basso il pareggio tra Cagliari e Torino e i consigli di Totti per la sua Roma: “servono veri campioni“.

CORRIERE DELLO SPORT – Il titolo in sovrimpressione del quotidiano romano è dedicato a Inter e Milan, impegnate nell’ultimo turno della fase a gironi di Champions League: “L’Europa siamo noi“. Pioli e i rossoneri si giocheranno la qualificazione contro il Liverpool con Zlatan Ibrahimovic, mentre Klopp farà un gran turnover. Inzaghi e i nerazzurri a Madrid per affrontare il Real di Carlo Ancelotti e conquistare la vetta del girone.
L’immagine in primo piano ritrae Massimo Ferrero, l’ormai ex presidente della Sampdoria, arrestato dalla Guardia di Finanza per frode societaria e bancarotta fraudolenta. In seguito agli arresti, sono arrivate le dimissioni dell’imprenditore romano.
In taglio basso, sulla sinistra, l’infortunio occorso a Ciro Immobile lo costringerà a saltare la sfida decisiva per il primato del girone in Europa League della sua Lazio contro il Galatasaray. Sulla destra l’intervista a Kristian Ghedina, ex sciatore che punta su Sofia Goggia per il futuro dello sci italiano: “può fare come Tomba, lei unica per carattere“.