RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – La sezione principale presenta l’intervista esclusiva ad Ariedo Braida, il quale ha incontrato Pjanic al Barcellona. Sembra che il bosniaco voglia solo la Juventus.

In alto, spazio alle imprese degli italiani alle Olimpiadi. Ieri mattina è arrivato lo storico bronzo di Lucilla Boari nell’individuale di tiro con l’arco, mentre Paltrinieri si è qualificato alla finale dei 1500 SL.

A destra, riportate le dichiarazioni di Maignan nella conferenza di presentazione con il Milan. Il portiere francese ha rivelato di aver rifiutato la Roma di Mourinho. Appena in basso, si entra nel clima della prima amichevole importante per il Torino: i granata affronteranno il Rennes.

CORRIERE DELLO SPORT – Il titolo principale annuncia l’intervista esclusiva di Mkhitaryan, in cui l’armeno spinge la Roma a lottare per lo scudetto.

L’immagine centrale raffigura un Cristiano Ronaldo che non parte per Monza. Il portoghese non parteciperà al Trofeo Berlusconi, in programma stasera.

La sezione in alto si concentra sul volley. La Nazionale maschile ha battuto l’Iran per 3-1 e oggi toccherà a quella femminile, in campo contro la Cina.

A sinistra è anticipata la lettera che la Figc ha inviato al governo. Sono tante le richieste per attenuare la crisi, una su tutte si riferisce all’apertura totale degli stadi per gli spettatori muniti di green pass.

GAZZETTA DELLO SPORT – Il titolo principale è dedicato a Nandez, sempre più vicino all’Inter. I nerazzurri hanno alzato l’offerta e ora puntano a chiudere la trattativa al più presto.

A sinistra, lo spazio è riservato ai risultati degli atleti italiani alle Olimpiadi, in particolare a Lucilla Boari, medaglia di bronzo nel tiro con l’arco, e a Tamberi che è arrivato in finale di salto in alto.

In basso, riportate le dichiarazioni di Maignan nella presentazione col Milan, mentre tutti i Nazionali bianconeri stanno tornando alla corte di Allegri.

About Redazione

Leggi anche

GAZZETTA DELLO SPORT, Juve la resa dei conti

Quanto sarà decisiva per la Juve questa partita con il diavolo LA SITUAZIONE – Il …