TUTTOSPORT – Titolo alto per i bianconeri che questa sera sfidano la Spal nei quarti di finale di Coppa Italia. Pirlo sta pensando di schierare una difesa tutta giovane: Demiral, De Ligt, Dragusin, con Buffon tra i pali.
Centro pagina il Derby di Milano, la rissa tra Lukaku e Ibrahimovic, espulso ieri sera, la vittoria dell’inter che passa il turno e affronterà in semifinale la vincente di Juve-Spal. A sinistra il decreto del Governo, emanato all’ultimo secondo, salva l’Italia dalle Olimpiadi.
In basso il mercato del Torino, Cairo deve intervenire sul mercato per dare una mano a Nicola e ai granata a risalire in classifica.
GAZZETTA – La Coppa Italia in primo piano sul quotidiano rosa, un gol di Eriksen decide il Derby di Milano, l’Inter passa per 2 a 1 e attende la vincente di Juve-Spal, rissa tra Lukaku e Ibrahimovic.
In basso la Juventus, Buffon domani compie 43 anni, stasera sarà titolare nella sfida contro la Spal e pensa al rinnovo con i bianconeri.
In alto l’intervista ad Alberto Tomba che commenta le vittorie dello sci azzurro, a destra il decreto che salva la Nazionale Olimpica, l’Italia andrà a Tokyo con bandiera e inno.
CORRIERE DELLO SPORT – Il titolo del quotidiano romano è dedicato alla rissa tra Ibrahimovic e Lukaku nel Derby di Milano di ieri sera, vinto per 2 a 1 dall’Inter con una magia di Erkisen. Accanto Buffon, stasera titolare contro la Spal in Coppa Italia, difenderà i pali dei bianconeri, sotto De Laurentiis sonda Allegri e Spalletti per il dopo Gattuso.
In alto l’addio del Papu Gomez che lascia Bergamo e approda al Siviglia, a destra il calciomercato della Lazio, vicina a prendere Musacchio.
In basso, l’eredità di Maradona trovata a Dubai e l’autonomia del Coni concessa ieri dal decreto che salva l’Italia dalle Olimpiadi.