RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani in edicola oggi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre con la Juventus di Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano predica calma, per la ricostruzione ci vorrà tempo: il piazzamento in Champions, però, diventa quasi obbligatorio per portare avanti qualsiasi tipo di progetto.

Di spalla destra, derby a distanza tra Inter e Milan, impegnate domani rispettivamente contro Lazio e Venezia: Zhang è a Milano per stare vicino alla squadra, mentre sull’altra sponda, Pioli si affida a Ibrahimovic e Leao.

In alto, il quotidiano ricorda che la partita tra Torino e Fiorentina, così come tutta la 21^ giornata, verrà giocata con gli stadi al 50% di capienza: le prossime due giornate saranno invece aperte a solo 5000 spettatori.

In basso, continua a tenere banco il caso Djokovic: avrebbe partecipato ad alcuni eventi da positivo. Spazio anche per lo sci, con Marta Bassino che si piazza al terzo posto nel Gigante di Kranjska Gora.

GAZZETTA – Il quotidiano milanese apre con l’arrivo di Steven Zhang a Milano: il presidente nerazzurro ha cenato con Inzaghi e sarà a S.Siro per la sfida contro la Lazio.

In alto, il provvedimento della Serie A che riduce la capienza a 5000 spettatori per le prossime due giornate si scontra con una verità: l’aumento dei contagi è avvenuto quando il campionato era fermo.

Di spalla destra, spazio per il Milan di Pioli, che a Venezia si affida a Sandro Tonali per cercare il sorpasso. Non solo campo: il rinnovo di Kessiè diventa possibile. Altra sfida importante è quella tra Roma e Juventus, che sarà anche Abraham contro Chiesa: due giocatori chiamati a trascinare le rispettive squadre.

In basso, la Polonia cerca un nuovo CT: l’ultimo nome è quello di Fabio Cannavaro. Si parla anche del caso Djokovic: durante la presunta positività di dicembre, il serbo avrebbe partecipato ad alcuni eventi sportivi.

CORRIERE – Il quotidiano romano apre con un’intervista a Sinisa Mihajlovic, che confessa il suo tifo per il Napoli nella lotta scudetto, nonostante un pezzo di cuore sia rimasto all’Inter.

A centro pagina, spazio per i due big match della 21^ giornata: All’Olimpico sfida a distanza tra Zaniolo e Dybala, mentre la Lazio di Sarri è pronta a fare di nuovo lo sgambetto all’Inter dell’ex, Inzaghi.

Di spalla destra, l’addio di Lorenzo Insigne al Napoli: ufficiale il suo passaggio al Toronto FC, che sarà effettivo da luglio.

In alto si parla di stadi e Covid19, con la decisione di limitare a 5000 spettatori la capienza per le prossime due giornate di Serie A. Le decisioni dei TAR regionali, intanto, permetteranno il regolare svolgimento della 21^ giornata.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre con la notizia di mercato che sta viaggiando nelle …

COMMENTA