RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese, pone in primo piano la vittoria dell’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri rimontano il Napoli e rientrano della lotta scudetto. Inoltre, spazio alla Juventus e all’impegno di Champions League. Domani sera, i bianconeri si giocheranno la testa del girone col Chelsea. In taglio alto, il successo di Zverev all’ATP Finals: il tennista tedesco travolge in due set il suo avversario. Di spalla a destra, spazio alle questione legate al Torino. Inizia un mese importante per i granata che fino alla sosta di Natale dovranno commettere pochi passi falsi. Intanto però, Juric stuzzica un pilastro della sua formazione: “Belotti deve meritarsi il posto”.

GAZZETTA DELLO SPORT – Al centro della prima pagina, la vittoria dell’Inter nel big match col Napoli. I nerazzurri vincono 3-2 e rientrano prepotentemente nella lotta per il tricolore. In taglio alto, i problemi in casa Milan: la panchina è corta, ma Pioli presto riavrà a disposizione Mike Maignan. Spazio anche alle parole di Joa Pedro. Il calciatore del Cagliari, ha parlato della possibile convocazione in Nazionale: “Io con Mancini? Sarà un piacere”. Infine, la meravigliosa doppietta di Felix: grazie ai suoi goal la Roma supera il Genoa. In taglio basso, l’infortunio rimediato da Osimhen: frattura al viso e due mesi di stop per lui. Infine, la formula uno e il tennis: Hamilton vince il Gp del Qatar e Zverev trionfa all’ATP Finals.

CORRIERE DELLO SPORT – In prima pagina, la vittoria per 3-2 dell’Inter sul Napoli. Grazie al successo di ieri sera, i nerazzurri di Simone Inzaghi vanno a -4 dalla vetta e rientrano nella lotta scudetto. Nel mentre, però, Milan e Napoli perdono la loro imbattibilità in Serie A. Inoltre, il team di Luciano Spalletti dovrà fare a meno di Osimhen per i prossimi due mesi: l’attaccante ha rimediato una brutta frattura al volto. Di spalla a destra, la vittoria della Roma: grazie alla doppietta di Felix, i giallorossi superano il Genoa di Andrij Shevchenko. Inoltre, spazio alla vittoria del Tottenham. I ragazzi di Conte battono 2-1 il Leeds. In taglio basso, la formula uno e il tennis. Hamilton conquista anche il Gp del Qatar e Zverev vince all’ATP Finals.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – In primo piano per il quotidiano torinese c’é Paulo Dybala, autore del primo …

COMMENTA