
TUTTOSPORT – Sul quotidiano torinese, spazio all’ennesimo successo dell’Inter. I nerazzurri superano per 1-0 il Torino e chiudono nel miglior modo possibile il 2021. Per i granata, invece, arriva un’altra sconfitta “a testa alta”. In taglio alto, il calciomercato legato alla Juventus: i bianconeri proveranno ad acquistare uno tra Vlahovic, Icardi e Scamacca. Di spalla a destra, il ritorno al successo del Milan. I rossoneri di Stefano Pioli, ancora decimati dagli infortuni, vincono per 4-2 con l’Empoli e chiudono al secondo posto in classifica il 2021. Infine, spazio al resoconto di Hellas Verona-Fiorentina e Roma-Sampdoria.

GAZZETTA DELLO SPORT – In primo piano la corsa scudetto tra Inter e Milan: entrambe le formazioni milanesi vincono nell’ultimo turno del 2021 e “lanciano” la sfida per il tricolore. In taglio alto, le strategie di mercato della Juventus per gennaio. Per rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri, i bianconeri starebbero pensando ad uno tra Pierre-Emerick Aubameyang e Anthony Martial. Inoltre, spazio al futuro di Erling Håland: il Borussia Dortmund è pronto ad offrigli un rinnovo da 16 mln. Di spalla a destra, focus sulla clamorosa sconfitta del Napoli con lo Spezia. I partenopei cadono per 1-0 e cadono in una crisi profonda. Infine, si parla dei possibili tamponi per coloro che andranno negli stadi: sulla rosea odierna tutte le ultime novità.

CORRIERE DELLO SPORT – Al centro della prima pagina, i rispettivi successi di Milan e Inter. I rossoneri battono 4-2 l’Empoli in trasferta e tornano alla vittoria. I nerazzurri, già campioni d’inverno con un turno d’anticipo, superano il Torino 1-0 a San Siro. Inoltre, spazio alla clamorosa sconfitta del Napoli contro lo Spezia. Dopo la vittoria di domenica scorsa, gli uomini di Luciano Spalletti cadono 1-0 in casa. Di spalla a destra, la vittoria della Lazio ai danni del Venezia e il pareggio per 1-1 tra Roma e Sampdoria. Infine, in taglio basso la Coppa D’Africa. Il Caf lancia la sfida e dichiara: “Si gioca”. Nel mentre, però, gli organizzatori promettono: “Nessuno sarà ammesso alle partite senza tamponi”.