RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre con le grandi manovre di Juventus, Inter e Milan: i bianconeri puntano a Zakaria e Vlahovic per rinforzarsi già a gennaio, mentre i nerazzurri hanno come priorità il rinnovo di Brozovic. Marotta al lavoro per provare a convincere anche Perisic, uno dei più positivi della squadra di Inzaghi. I rossoneri, invece, stanno per rinnovare il contratto, fino al 2024, a Stefano Pioli.

In taglio alto, si parla di Torino, con la bella storia di due bambini che hanno chiesto a Sanabria e a Belotti la loro maglia in cambio di un disegno: richiesta accolta. Il capoluogo piemontese protagonista anche con il tennis: inizia la Coppa Davis, Italia impegnata contro gli USA.

In basso, le vittorie di Roma e Lazio in Europa sono firmate dai due bomber: Abraham e Immobile. Spazio anche per alcune interviste: dal presidente dell’Udinese, Pozzo, fino ad arrivare a Galliani, che promette la A al Monza.

GAZZETTA – Il quotidiano milanese apre con Milan e Inter: le due squadre sono protagoniste in Italia e in Europa, con i rossoneri pronti a blindare Stefano Pioli mentre si godono Junior Messias. Nerazzurri da record: sono la squadra che crea di più in Champions League.

Di spalla destra, spazio per il sorteggio valido per strappare il biglietto Qatar 2022: per la nazionale di Roberto Mancini il più grande pericolo si chiama Cristiano Ronaldo. Si parla anche di Juventus-Atalanta, con la sfida nella sfida tra i due allenatori, Allegri e Gasperini.

In basso, Roma e Lazio formato Europa: giallorossi qualificati anche grazie a un ritrovato Abraham, biancocelesti ai sedicesimi di Europa League dopo la vittoria per 3-0 in casa della Lokomotiv.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano della Capitale apre con la Juventus, chiamata a vincere contro l’Atalanta per tenere in piedi una stagione fin qui difficile. Buone notizie per Allegri: sono tornati ad allenarsi con il gruppo sia Chiellini che Bernardeschi.

Spazio centrale dedicato alla Roma, vittoriosa in Conference League nel segno di Abraham e Zaniolo, e alla Lazio, trascinata in Russia da Ciro Immobile.

In taglio alto, il tema è il sorteggio: quest’oggi l’Italia scoprirà l’ostacolo che la separa dal Mondiale in Qatar. Insidie principali il Portogallo di CR7, ma anche la Polonia di Lewandowski e la Svezia di Ibrahimovic.

In basso, spazio al mercato del Napoli, che dopo gli infortuni di Anguissa e Osimhen si guarda intorno: piacciono Uduokhai e Neuhaus, giocatori di Augusta e Borussia MG. Chiosa finale sulla Coppa Davis: l’Italia affida le sue speranze a Jannik Sinner.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – Primo piano dedicato alla Juventus e alle intercettazioni riguardanti la telefonata tra Cherubini …

COMMENTA