RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi

TUTTOSPORT – “Italia, Chiesa non basta”. Gli azzurri di Mancini sbattono contro il muro bulgaro. Termina 1-1 la sfida del Franchi tra Italia e Bulgaria. Subito in vantaggio con un gran gol di Chiesa, l’Italia subisce il pari nell’unica azione avversaria.

Ronaldo, rispetta la Juve!”. I tifosi storcono il naso sulle parole di Cristiano Ronaldo. Il quotidiano ha intervistato gli ex bianconeri: “L’addio non è stato all’altezza del campione”.

A destra, le altre notizie. Il Torino vara l’iniziativa che coinvolge le scuole. Il Milan ha riscontrato la positività di Giroud al Covid. L’attaccante francese sta bene, Ibra prepara il rientro.

GAZZETTA DELLO SPORT – “Più forte ragazzi”, questo il titolo principale della “rosea” di oggi. Poca grinta e tanti errori per l’Italia di Mancini che non va oltre il pari con la Bulgaria. Ora testa alla Svizzera. Eguagliato il record di imbattibilità con 35 risultati utili consecutivi.

Taglio basso per le italiane che preparano le sfide di Champions League. Il Milan perde Giroud positivo al Covid. Ibra dovrà essere pronto. L’Inter si affida ai nuovi big Dzeko e Correa. La Juventus affronta la sfida del dopo Ronaldo: Allegri cerca i gol del portoghese, servirà un Dybala top. L’Atalanta ritrova Ilicic: Gasperini ha un’arma in più.

CORRIERE DELLO SPORT – Titolo di apertura del quotidiano dedicata al pareggio degli azzurri nel match con la Bulgaria. Il risultato delude ma l’Italia eguaglia il record di imbattibilità: 35 partite senza sconfitte. Con la Svizzera per i tre punti e per superare il primato.

Nelle altre gare il Belgio a valanga. Vincono Inghilterra e Germania. Stop della Spagna con la Svezia.

A piè di pagina, il gesto di Ronaldo non punito dall’arbitro. Il Corriere ravvisa disparità di trattamento tra il portoghese e Osihmen. A seguire, Giroud positivo al Covid. L’attaccante del Milan rischia di saltare la Lazio.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi

GAZZETTA DELLO SPORT – La Gazzetta dello Sport apre con la Champions League: il Milan …