RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi

TUTTOSPORT – In primo piano, il quotidiano torinese si sofferma sul tennis. Questa sera l’azzurro Sinner affronterà il russo Medvedev, in un incontro che promette spettacolo. Una sfida tra due autentici fuoriclasse di questa disciplina.

A destra si passa al calciomercato, con le parole del procuratore Raiola che fanno sognare i tifosi della Juventus. L’italo-olandese ha aperto ad un possibile ritorno in bianconero di Pogba già nella sessione di gennaio.

In basso, l’Inter che perde anche Sanchez in vista del big match contro il Napoli capolista. Continua anche l’emergenza per il Torino: si fanno male Praet e Sanabria.

A sinistra, la rivelazione di Schwazer, il campione olimpico questa sera a Milano racconterà la propria vita, insieme a Jacobelli.

Immagine

GAZZETTA DELLO SPORT – In evidenza la rosea dedica ampio spazio al rinnovo di Zlatan Ibrahimovic con il Milan. Lo svedese sembra essere pronto a prolungare la propria permanenza nella Milano rossonera di un altro anno, fino al 2023. Intanto Gilardino esalta le qualità del numero 11 del diavolo.

A destra si parla ancora di rinnovi, ma questa volta di quelli di casa Inter. I nerazzurri sono pronti a blindare Brozovic, Di Marco e Skriniar.

In alto, il tennis con l’azzurro Sinner chiamato ad una vera e propria impresa per passare il turno. Poi spazio alla Formula Uno, con la Ferrari che vede davvero il rosso. Via il super sponsor.

Di spalla, a destra, il reality sulla Juventus, con l’ultima stagione ripresa interamente da Amazon.

In basso, a sinistra, si parla ancora dell’addio di Donnarumma al Milan, una crisi già annunciata. Con i giocatori che spesso e volentieri devono sottostare al volere dei procuratori.

A destra, il piano azzurro per spostare gli impegni di campionato in vista dei playoff per il mondiale in programma il 20 marzo.

Prima pagina di oggi

CORRIERE DELLO SPORT – In evidenza il big match tra Lazio e Juventus, confronto diretto anche tra i due allenatori: Maurizio Sarri da una parte e Massimiliano Allegri dall’altra. I biancocelesti dovranno fare a meno di Immobile, Max invece spera ancora di poter avere a disposizione Dybala.

Grande spazio all’altro scontro diretto di giornata, quello tra Inter e Napoli. Inzaghi respira: Lautaro sta bene e molto probabilmente, sarà a disposizione del tecnico nerazzurro. Intanto arrivano le dichiarazioni clamorose di Lozano: il giocatore partenopeo sembrerebbe intenzionato a lasciare Napoli.

In basso, a sinistra, Mino Raiola si schiera contro le regole della Fifa, definendole vergognose. Intanto con una sua dichiarazione, apre al possibile ritorno alla Juventus di Pogba.

A destra, il tennis con la notte di Sinner: l’azzurro alle 21:00 affronterà il russo Medvedev ma per sperare di passare il turno, dovrà tifare per la sconfitta di Zveder.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – In primo piano per il quotidiano torinese c’é Paulo Dybala, autore del primo …

COMMENTA