Il difensore partenopeo torna a parlare dei fischi ricevuti durante lo scorso Fiorentina-Napoli e dedica delle parole al miele per il capitano della Juventus.
DICHIARAZIONI – Kalidou Koulibaly, difensore senegalese del Napoli, nel corso di una lunga intervista rilasciata ai microfoni di DAZN, ha affrontato diversi temi sia personali che calcistici. Tra i vari argomenti toccati dal centrale azzurro c’è anche quello riguardante i fischi e i cori razzisti da lui ricevuti durante Fiorentina-Napoli dello scorso ottobre. Il difensore ha voluto ringraziare Giorgio Chiellini per essersi comportato da vero amico, scusandosi a nome di tutta l’Italia. Queste le parole di Koulibaly:
“All’inizio è difficile, pensi di sbagliare urlando che qualcuno ti ha ferito. Il bello però è che la città ti ricorda che non sei sbagliato e sei la persona giusta. Questo problema si può combattere ancora di più e lo faremo. Ma vedo che siamo andati avanti rispetto agli anni passati. Chiellini mi ha chiamato, gli voglio molto bene. Solo sul campo quando lo affronto non posso essere suo amico (ride, ndr). È una persona straordinaria e mi ha sempre difeso su tutti i fronti. Mi ha dato consigli da calciatore e da uomo. Era molto dispiaciuto e si è scusato a nome di tutta l’Italia. Alla fine è una lotta che dobbiamo fare tutti e lui mi ha sempre detto che era con me. Mi ha aiutato ad andare avanti. È un buon segno per il futuro”.