SERIE A, Gennaio mese caldo!

Un 2021 infuocato attende la Juventus. Il mese di gennaio si rivelerà decisivo per certificare l’obiettivo concreto della squadra di Andrea Pirlo. Il calendario è in salita con tanti scontri diretti in rapida successione.

LE DATE- 5 gare dal 3 al 17 gennaio per una Juventus in cerca di punti preziosi per la classifica e il morale. Si comincia il 3 gennaio con la gara interna contro l’Udinese. Tre giorni dopo la Befana porta in dono la sfida di San Siro alla capolista Milan. Domenica 10 altra sfida di vertice al Sassuolo di De Zerbi. Il 17 gennaio i bianconeri sono attesi a Milano. Stavolta sarà l’Inter di Conte a contendere i tre punti alla sua ex squadra. Prima però il debutto in Coppa Italia, mercoledì 13 in casa con il Genoa. Il primo mese del nuovo anno metterà in palio anche un trofeo, quella Supercoppa Italiana che Juventus e Napoli si giocheranno il 20 a Reggio Emilia.

Un mese intenso, dunque, ma tanto stimolante tra grandi sfide, coppe e ambizioni d’alta classifica. Adesso capiremo se la Juventus sarà all’altezza.

About Redazione

Leggi anche

VIDEO-SOCIAL, Tanti auguri ad Alvaro Morata

I social della Juventus celebrano il compleanno del centravanti bianconero. BUON COMPLEANNO – Alvaro Morata …