Nerazzurri impegnati nel lunch match del Castellani sul campo dei toscani fanalini di coda
SERIE A – La brutta sconfitta della Juventus a Sassuolo rischia di complicare il buon inizio di stagione dei bianconeri in serie A.
Il Milan vittorioso nel pomeriggio di ieri contro il Verona si è ripreso il secondo posto in classifica a quota 12 punti.
La Juventus con la sconfitta di ieri resta ancorata a quota 10 punti e affronterà il sorprendente Lecce che è attualmente terzo in classifica ad un punto in più rispetto ai bianconeri. La grande occasione per staccarsi dalle altre è nelle mani dell’Inter che sarà in campo tra pochi minuti sul campo dell’Empoli che è fermo a 0 punti in classifica. Turnover moderato per Simone Inzaghi che è a punteggio pieno ed ha scelto di confermare per la quinta partita consecutiva in campionato il tandem offensivo titolare formato da Marcus Thuram e Lautaro Martinez.
Ecco le formazioni del lunch match del Castellani che vedrà l’esordio in panchina di Aurelio Andreazzoli subentrato in settimana all’allenatore della squadra toscana, Paolo Zanetti:
EMPOLI (4-3-1-2) Berisha; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Pezzella; Marin, Ranocchia, Maleh; Baldanzi; Cambiaghi, Shpendi. All.: Andreazzoli.
INTER (3-5-2) – Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All.: Inzaghi.