L’estate paziente di Dusan Vlahovic fra il mercato e i dubbi legati alla sua tenuta fisica
CERCASI BOMBER – Vivere in sospeso, in bilico fra il cambiare meta o cercare il riscatto. Sono questi gli stati d’animo legati alla vicenda Dusan Vlahovic in casa Juventus. L’estate si sta lentamente consumando e fra due settimane ci sarà il primo impegno ufficiale dei bianconeri, attesi dall’Udinese nella prima sfida del campionato in programma alla Dacia Arena e la Juve non sa chi vestirà i panni del bomber.
Il bomber serbo ha lanciato un segnale nella sfida contro il Real Madrid, subentrando dalla panchina e mettendo il sigillo sul gol che ha chiuso la sfida, celebrato con un’esultanza che ha ribadito che la Juventus il bomber ce l’ha in casa.
Ma i dubbi legati al progetto Vlahovic restano tra una pubalgia che minaccia ancora la tenuta del calciatore e qualche perplessità sulla forza caratteriale del ragazzo. Proprio il Real Madrid potrebbe aver riacceso lo sguardo sulla punta di Belgrado che i bianconeri continuano a valutare 80 milioni e Giuntoli e Manna continuano a non ricevere offerte concrete.
Soldi che al club servirebbero per risanare il bilancio da una stagione che non vedrà accendere lo Stadium nelle notti europee, che la Juve reinvestirebbe in parte su un bomber di maggior impatto con il calcio italiano che risponde al nome di Romelu Lukaku.
Il tempo passa e Massimiliano Allegri aspetta di scoprire quale sarà la carta del bomber con la quale giocarsi la stagione della riscossa.