Annunciato il prolungamento del contratto per un simbolo dello spogliatoio bianconero
AVANTI INSIEME – Prosegue il rapporto tra la Juventus e Carlo Pinsoglio. Ad ufficializzare il rinnovo del contratto del terzo portiere bianconero è stato il club con un comunicato diramato sul sito ufficiale.
Altri due anni di contratto per uno dei simboli dello spogliatoio che resterà alla Juventus fino al 2025 come recita il comunicato del club che vi proponiamo di seguito:
In un momento nel quale essere juventini assume un valore ancora più forte arriva la notizia del rinnovo di chi juventino lo è da sempre.
Stiamo parlando di Carlo Pinsoglio che, infatti, ha rinnovato il suo contratto con la Juventus e resterà legato ai nostri colori per altri due anni, fino al 2025.
Colori, quelli bianconeri, che il nostro portiere ha sempre difeso e sostenuto da quando ha vestito per la prima volta la nostra maglia nel Settore Giovanile fino al suo ritorno a Torino ormai sei anni fa.
Pinso incarna e ha sempre incarnato lo spirito Juve ed è bello sapere di poter continuare a contare sulla sua energia, sui suoi incitamenti e sul suo sorriso. E poi non dimentichiamoci del suo apporto tra i pali, in allenamento e in partita quando chiamato in causa.
Carlo è una presenza fondamentale nello spogliatoio bianconero e siamo felici che continuerà a esserlo anche nel prossimo futuro.
E allora questa volta, tutti insieme, siamo noi a caricarlo: Dai un po’ eh, Pinso!
FONTE. JUVENTUS.COM