Il francese sarà in panchina e dovrebbe riassaggiare il sapore del campo nella ripresa
RITORNO – C’è anche Paul Pogba nel progetto di questa nuova ma vecchia Juventus. Il centrocampista francese sarà chiamato in causa nella ripresa e potrebbe fare il suo debutto davanti al pubblico di uno Stadium tutto esaurito. Come un nuovo acquisto, sperando che questo nuovo inizio sia più fortunato del precedente. Il francese non trova minuti da quel 14 Maggio dove rimediò una lesione muscolare che mandò i titoli di coda in una stagione da dimenticare, iniziata con la lesione al menisco laterale di Luglio 2022.
Adesso dopo una settimana piena di lavoro in gruppo e dopo la panchina di Udine potrebbe arrivare il momento di riassaggiare il feeling con il campo.
Pochi minuti per il francese con il quale occorre essere cauti ma sarebbe un segnale fondamentale per i tifosi e per i compagni come riportato da Calciomercato.com. Dopo il fallimento della sua trattativa in Arabia, Paul vuole ripartire dalla Juve e cercare finalmente quella scintilla che possa cambiare un destino preoccupante che lo attanaglia da anni. La Juventus e Pogba ci provano ancora e potrebbe essere il Polpo il grande colpo a centrocampo dei bianconeri.