VERSO JUVENTUS-MALMOE, Le probabili scelte di Allegri

Il tecnico livornese dovrebbe riproporre lo stesso undici titolare di ieri sera, salvo alcune novità, come Bonucci che torna dal 1′ al centro della difesa.

OBIETTIVO – E’ già tempo di Champions in casa Juventus. Dopo la vittoria sul Genoa, i bianconeri si preparano all’ultima partita del girone, consapevoli che, per riacciuffare il primo posto in solitaria, devono assolutamente vincere contro il Malmoe e sperare che il Chelsea perda o pareggi in Russia contro lo Zenit. Chi saranno gli interpreti che potrebbe scegliere Allegri? TuttoSport riporta che in difesa si va verso il ritorno di Bonucci al fianco di De Ligt, con Alex Sandro pronto a tornare sulla fascia dato che Pellegrini non risulta nella lista Uefa. A centrocampo, accanto all’imprescindibile Locatelli, se la vedrà uno tra McKennie (nel caso in cui recuperasse dall’infortunio), Bentancur e Rabiot. Confermati gli esterni Kulusevski e Bernardeschi, mentre in attacco accanto a Dybala il ballottaggio sarà tra Morata e Kean.

About Redazione

Leggi anche

POSTPARTITA, Allegri: “L’obiettivo era rimanere attaccati a quelle davanti. Stiamo crescendo, i ragazzi giocano più da squadra”

Le parole del tecnico bianconero DICHIARAZIONI – Intervistato da DAZN, Massimiliano Allegri ha parlato così …