Allegri pensa ad uno sbilanciato 3-4-3 per provare a vincere l’ultima sfida casalinga della stagione
TRIDENTE – Una formazione sbilanciata per un tridente che potrebbe tornare di moda in casa bianconera per la sfida di stasera che chiuderà la stagione casalinga della Juventus. Allegri pensa all’attacco a 3 con Chiesa stimolato dall’allenatore livornese nella conferenza stampa prepartita che punta ad una maglia da titolare che giocherebbe in coppia con Di Maria alle spalle di Moise Kean dato per favorito su Arek Milik.
La formazione della Juventus secondo La Gazzetta dello Sport, dovrebbe prevedere un 3-4-3 davanti a Szczesny con Danilo, Bremer e Gatti a formare il terzetto difensivo. A centrocampo la cerniera sarà composta da Adrien Rabiot e Manuel Locatelli con Cuadrado e Kostic sugli esterni.
In attacco il tridente con Vlahovic che è a rischio convocazione e l’attaccante italiano favorito su Milik per il ruolo da punta centrale.
Sarà anche la partita del congedo per molti bianconeri che non saranno nella rosa della prossima stagione come Angel Di Maria e Adrien Rabiot il cui futuro sembra lontano da Torino.
JUVENTUS (3-4-3): Szczesny, Danilo, Bremer, Gatti, Cuadrado, Rabiot, Locatelli, Kostic, Chiesa, Di Maria, Kean. All. Allegri