WOMEN, Montemurro: “Dobbiamo essere umili e pronti a fare il meglio. E’ un’occasione da non perdere”

Le bianconere si giocano il tutto per tutto nel match con il Servette.

TORINOConferenza della vigilia anche per mister Montemurro chiamato a guidare le bianconere nella fondamentale sfida al Servette. Queste le dichiarazioni del tecnico australiano a JTv.

Cosa si aspetta

“Dobbiamo essere umili, preparati, con rispetto, pronti a fare il meglio pensando solo alla partita per fare il massimo”

Rischio di essere favoriti?

“Sarà importante l’inizio, ci saranno tante emozioni e dovremo essere calmi con la volontà di controllare la partita dall’inizio”

Squadra stanca?

“Un po’ di stanchezza mentale dopo tante gare e tanti eventi è normale, ma ci stiamo lavorando per essere più fresche possibile”

L’importanza dei tifosi

“Ogni volta che giochiamo all’Allianz Stadium è un’esperienza da non perdere. Per noi ma anche per i tifosi che possono vedere come questa squadra dà tutto per rappresentare la Juventus. Penso per tutti sia un’occasione da non perdere”

Sulle avversarie

“Hanno tanta ampiezza e la capacità di fare male esternamente. Non dobbiamo far sfruttare loro le fasce, se ci riusciremo saremo in controllo. Se teniamo la palla siamo già a buon punto”

Sara Gama in panchina?

“Tutte le giocatici sono importanti, dall’inizio o in panchina. Sarà importante anche se partirà dalla panchina perché la sua energia è importante per noi. Non dico chi parte e chi no perché ogni ragazza ha le sue qualità dal punto di vista tecnico e anche caratteriale. Siamo un gruppo”

Sulla scelta di giocare all’Allianz Stadium

“È stata una decisione equilibrata tra la società e noi. Era un’opportunità e diciamo di nuovo grazie al club che crede in noi e in questa partita come spettacolo”

Un ricordo di Ale e Ricky

“Sappiamo che è il 15esimo anniversario, il nostro campo è dedicato a loro. Sappiamo che una ricorrenza importante nella Juve e domani vogliamo fare una grande partita pure per loro”

About Redazione

Leggi anche

WOMEN, Rosucci rinnova fino al 2024. Il comunicato

La giocatrice bianconera ha firmato il nuovo prolungamento di contratto. FIRMA – Giornata di rinnovi …