BONUCCI: “Sarò da esempio e di aiuto per i miei compagni anche con la fascia di capitano”

Le dichiarazioni del prossimo capitano della Nazionale

INTERVENTO Leo Bonucci ha rilasciato delle dichiarazioni, riportate dalla Gazzetta, in ottica di Italia-Inghilterra. Sarà l’ultima partita in Nazionale di Chiellini e Leo ne erediterà la fascia. Le sue parole:

“Ognuno di noi deve essere e restare se stesso, io da dopodomani continuerò fare quello sempre fatto: essere da esempio e da aiuto per i compagni. Da Giorgio spero di aver imparato la capacità di elaborare in breve tempo situazioni difficili e di portare una soluzione: gli è sempre riuscito meglio che a me e questo è il segreto che lo ha fatto diventare una grande persona, un grande giocatore e un grande capitano, come prima di lui era stato Gigi Buffon. Io sono molto sanguigno, a volte reagisco in maniera eccessiva. Cercherò di smussare certi difetti che mi porto dietro, ma avrò bisogno che i compagni mi aiutano, come noi abbiamo aiutato lui. Chi porta a vincere è sempre la squadra, non il capitano”.

About Redazione

Leggi anche

CHIELLINI: “Abbiamo perso immeritatamente nella partita migliore dell’anno”

Le parole dell’ex capitano della Juventus PASSATO RECENTE. Nello speciale che Dazn ha dedicato all’ultimo campionato di Serie …