CALCIOMERCATO, Ancora l’America, Juventus vicina a chiudere per Reynolds

Non solo l’attacco. La Juventus si sta muovendo anche per rinnovare la difesa e, come riportato da Gianluca Di Marzio, sarebbe vicina a chiudere per Bryan Reynolds, terzino americano, classe ’01, attualmente in forza al Dallas in MLS.

L’operazione vede coinvolto anche il Benevento, squadra in cui Reynolds militerebbe fino alla fine del campionato in quanto la Juve non può tesserare un altro giocatore extracomunitario in questa stagione. La formula è quella del prestito con obbligo di riscatto a 7 milioni di dollari per battere la concorrenza della Roma, anch’essa interessata al giocatore.

Il probabile arrivo del terzino texano conferma la politica dei giovani adottata dalla società bianconera che si sta muovendo in ottica futuro, per ringiovanire la rosa e cominciare a mettere le basi per la Juve che verrà.

Dopo McKennie, quindi, un altro calciatore americano potrebbe vestire la casacca bianconera, rinforzando la colonia a stelle e strisce alla Continassa. Un’operazione non solo sul campo ma anche di visibilità, che andrebbe ad aumentare l’attenzione e l’interesse per la Juventus anche dall’altra parte opposta dell’Atlantico.

About Redazione

Leggi anche

INFORTUNI, Le ultime su Chiesa e McKennie

Problema al flessore per il campione d’Europa. Per lo statunitense si teme una distorsione al …