CALCIOMERCATO, Fabio Vieira nel mirino di Paratici

Da sempre siamo abituati ad una Juventus capace di mettere a segno colpi di mercato a sorpresa per quanto riguarda i migliori giovani in circolazione.

Il club bianconero è sempre al lavoro per anticipare le altre big d’Europa. Il lavoro non finisce mai con Paratici e Nedved sempre molto attivi con la rete fitta di osservatori che girano costantemente per diversi colpi sensazionali. Come quello possibile del centrocampista 20enne del PortoFabio Vieira, che si è confermato in prima squadra nella scorsa stagione attirando subito le attenzioni dei top club europei.

Infatti, come riporta il portale TribalFootball, al momento sulle tracce del giovane classe 2000, ci sarebbero sia l’Arsenal che il Marsiglia: il giocatore ha una clausola rescissoria da circa 30 milioni di euro nel suo contratto.

Anche la Juventus, però, secondo il portale Record, sarebbe molto interessata al giovane calciatore del Porto, confermando l’iperattività del club bianconero per il futuro più prossimo, che in Champions ha proprio beccato il club portoghese, occasioni che daranno a Paratici l’opportunità di osservare il giocatore in azione. Il giovane portoghese è un centrocampista totale che può ricoprire anche la posizione di trequartista alle spalle dell’attaccante. In questa prima parte di stagione ha messo a segno anche un gol in Champions League.

About Redazione

Leggi anche

DIETRO LO SFOGO DI CR7

La maglia non è stata gettata via, ma lanciata al raccattapalle che gliela chiedeva… Certo …