CALCIOMERCATO, Indizi Social!

CALCIOMERCATO- Ormai siamo nel pieno dell’era digitale, dei social network! Ed in questa giungla su internet spesso si possono trovare indizi di calciomercato!

DEMIRAL- L’indizio, se così si può chiamare, arriva direttamente dal profilo Instagram di Demiral. Ieri il difensore turco ha postato un’ Instagram Stories a Torino, in compagnia di Hakan Calhanoglu!

I due connazionali, sono molto amici fuori da campo, e ieri si sono incontrati nella città della Mole!

E’ cosa nota ormai la difficoltà che il Milan sta riscontrando nel rinnovo contrattuale del trequartista turco. Allo stesso modo è noto l’interesse Juventino per il giocatore.

Solo gossip di mercato e nulla più, ma qualche pensiero sopra ce lo si può fare.

Hakan Calhanoglu è intrigato dalla proposta bianconera, che gli permetterebbe di poter giocare subito la Champions e di poter probabilmente mettere in bacheca qualche trofeo.

Inoltre la Juventus andrebbe incontro alle sue richieste economiche (circa 7 milioni). Non è da escludere quindi un tentativo di avance della dirigenza bianconera già in questo mercato di Gennaio.

Ipotesi e gossip, che alimentano già la fantasia dei tifosi. Intanto Demiral e Calhanoglu si godono la loro amicizia, facendosi qualche scatto…

About Redazione

Leggi anche

VIDEO-SOCIAL, La risposta di Demiral

Il difensore turco è ormai diventato l’idolo dei tifosi sui social per i suoi slogan. …