CALCIOMERCATO, Laterale sinistro a Gennaio?

CALCIOMERCATO – Gennaio si preannuncia infuocato per la Juventus. Cristiano Ronaldo a parte, la dirigenza bianconera sembra essere già molto attiva, in visione della prossima finestra dei trasferimenti.

LATERALE SINISTRO – I vari esperimenti sulla fascia sinistra di Andrea Pirlo non hanno fruttato granché. I vari Cuadrado, Kulusevky, Chiesa e Frabotta non convincono, giustificatamente, in un ruolo non loro.

Si attende Alex Sandro, che dovrebbe rientrare dopo la pausa, ma il lungo stop inciderà e non poco sulla rapida resa del brasiliano. Così il solito nome sulla sinistra è Emerson Palmieri.

EMERSON – L’ex Roma, attualmente al Chelsea, senza possibilità e fuori dal progetto Lampard, è da tanto nel mirino Juventus. Secondo il ‘Mundo Deportivo’ l’altra contendente, ovvero l’Inter avrebbe mollato l’italo brasiliano.

I nerazzurri infatti avrebbero virato su Junior Firpo del Barca, lasciando più facilità di manovra a Paratici.

Con l’Inter fuori da giochi, ed il Chelsea in previsione di cessione, sembra più facile la strada. Quindi sensazioni positive per un possibile approdo di Emerson alla Juventus a Gennaio.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Il nuovo Newcastle su Ramsey

A riportarlo è il ‘Sun of Sunday’ ESUBERO – Le prestazioni double-face di Aaron Ramsey …