CALCIOMERCATO, Trattative con un club inglese per Rabiot?

Il centrocampista bianconero Adrien Rabiot, pare abbia perso posizioni nelle gerarchie del centrocampo juventino. Sembra, infatti, che dopo le ultime prestazioni del francese, si sia riaperta per lui l’ipotesi dell’addio.

Quest’estate il francese era stato uno dei giocatori più chiaccherati del mercato, ma in conclusione di mercato estivo, Rabiot era rimasto in bianconero per mancanza di concrete offerte. Inizialmente il numero 25 bianconero sembrava in cima alle preferenze di Andrea Pirlo per il suo centrocampo, ma nelle ultime giornate il francese è stato un pò messo in discussione sia per la grande concorenza nel reparto sia a causa della squalifica scontata.

Secondo quanto riportato dal sito spagnolo Todofichajes.com, però, sul giocatore sarebbe tornato all carica l’Everton di Ancelotti, che ha sempre stimato il francese. Il tecnico italiano conosce bene il centrocampista perchè lo ha già avuto sotto la sua guida al tempo del Paris Saint Germain e non gli dispiacerebbe riaverlo con sè.

Pare, infatti, che si siano già avviate le trattative tra Everton e Juventus e che si stia lavorando in ottica di un prestito con diritto di riscatto. Quindi a questo punto se queste indiscrezioni venissero confermate, la Juve dovrebbe indirizzare il suo mercato a trovare un nuovo innesto di centrocampo per Andrea Pirlo.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Il nuovo Newcastle su Ramsey

A riportarlo è il ‘Sun of Sunday’ ESUBERO – Le prestazioni double-face di Aaron Ramsey …