CALCIOMERCATO, Tre piani per l’attacco

La ricerca di un attaccante non si è fermata. Sembrano, però, delinearsi i profili sui quali la dirigenza bianconera si sta concentrando per dare a Pirlo una punta già in questa sessione di mercato.

Come riportato da “Tuttosport” sono tre i nomi sui quali Paratici sta decidendo. La prima scelta resta Arkadiusz Milik. L’attaccante del Napoli andrà in scadenza di contratto a giugno, ma l’intenzione è quella di portarlo a Torino già in questa sessione di mercato. L’ostacolo principale è De Laurentis che per liberare il polacco subito chiede tra i 10 e i 15 milioni.

Il piano B è Gianluca Scamacca, in forza al Genoa ma di proprietà del Sassuolo. L’attaccante romano, classe ’99, piace sia per caratteristiche tecniche, sia per la giovane età. I neroverdi lo valutano tra i 25 e i 30 milioni, resta in piedi l’opzione prestito.

L’ultima soluzione vede i nomi di Fernando Llorente e Graziano Pellè. Lo spagnolo tornerebbe volentieri a Torino, per l’attaccante italiano c’è da considerare l’interesse dell’Inter e la vicinanza con Conte che lo ha lanciato in maglia azzurra.

Si attendono ulteriori sviluppi. Sicuro è che, dopo l’infortunio di Dybala, la necessità di trovare un attaccante si fa sempre più concreta.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Occasione Diego Costa per 6 mesi

A riportarlo è ‘Calciomercato.it’ OCCASIONE – La notizia che potrebbe finalmente svoltare il mercato bianconero …