CARNEVALI su Frattesi: “Avrebbe bisogno di restare un altro anno col Sassuolo”

Le parole del ds del Sassuolo.

DICHIARAZIONI – Giovanni Carnevali, nel corso di ‘un’intervista rilasciata alle colonne de La Gazzetta dello Sport, ha parlato di mercato e fatto il punto della situazione sul futuro di Davide Frattesi. Di seguito le parole del dirigente del Sassuolo sul giocatore nero-verde e uno degli obiettivi di mercato della Juventus:

“Frattesi ha bisogno di un altro campionato col Sassuolo. Sta facendo un bel cammino, l’abbiamo preso tanti anni fa, ci è voluto un po’ di tempo, ma adesso potete vedere come gioca. La programmazione è la nostra forza. Locatelli è partito quando abbiamo intuito che Frattesi era pronto. E l’avevamo capito in anticipo, così quando è arrivata la richiesta della Juve per Manuel eravamo tranquilli. Questa è la filosofia”.

About Redazione

Leggi anche

POSTPARTITA, Allegri sul mercato: “E’ giusto fare un mix tra vecchi e giovani. Da lunedì cominceremo a pensare alla prossima stagione”

Le parole dell’allenatore bianconero DICHIARAZIONI – Intervistato da Sky nel postpartita di Fiorentina-Juventus, Massimiliano Allegri …