CECCARINI: “Fumata bianca vicina per Di Maria. Buone possibilità di rinnovo per De Ligt”

L’esperto di mercato fa il punto sui movimenti della Juventus

ANALISI. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, Niccolò Ceccarini ha riportato quelle che sono le trattative attualmente più “calde” in casa Juventus:

“Cominciamo da Di Maria. La sua volontà è quella di rimanere in Europa ancora un anno prima di tornare in Argentina. L’idea della Juventus è un contratto di una stagione con opzione per una cifra intorno ai 7 milioni di euro. Nonostante l’età non più giovanissima il “Fideo” è una grande occasione di mercato e in più è un giocatore di esperienza e personalità che potrebbe fare molto comodo alla crescita del club bianconero. L’affare è molto “caldo” e presto potrebbe arrivare la fumata bianca.

Infine, su Pogba ha dichiarato:

“Il talentuoso centrocampista francese ha già deciso da tempo di non rinnovare il contratto con il Manchester United. La sua volontà è quella di iniziare una nuova avventura. Lunedì c’è stato un incontro con la dirigenza della Juventus. Sul piatto della bilancia un’offerta da 7-8 milioni di euro più bonus. Ottima proposta ma decisamente inferiore a quella del Paris Saint Germain pronto ad arrivare a 13 milioni. È chiaro che sotto il profilo economico non c’è partita ma Pogba non ha mai nascosto il suo desidero di tornare un giorno alla Juventus. E proprio per questo la situazione è ancora tutta in evoluzione. Anche su Perisic la Juventus è vigile, ma per capire meglio il suo futuro bisognerà attendere la prossima settimana quando ci sarà l’incontro definitivo con l’Inter. Per De Ligt invece segnali fortemente positivi per un rinnovo di altri due anni fino al 2026.”

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Dalla Spagna: anche la Juventus su Neymar

Il brasiliano potrebbe lasciare il PSG FUTURO – Secondo quanto riportato da AS, la Juventus …