CECCARINI: “Scambio Romagnoli-Bernardeschi, manca il sì del Milan”

MERCATO – Ai microfoni di TuttomercatoWeb Radio è intervenuto Niccolò Ceccarini per commentare le ultime indiscrezioni di calciomercato. Queste le sue parole.

Sullo scambio Romagnoli-Bernardeschi

“In attesa del rush finale di campionato, molte squadre stanno cercando di impostare il lavoro per l’estate. Juventus e Milan sono molto attive e stanno valutando alcune situazioni. Il club bianconero è alla ricerca di un centrale difensivo e Romagnoli è un’idea che non è da sottovalutare. Il capitano rossonero ha il contratto in scadenza nel giugno 2022 e per il momento non ci sono stati passi in avanti sul fronte rinnovo. La Juventus avrebbe intenzione di proporre nell’eventuale operazione Bernardeschi, ma il Milan al momento non sembra essere particolarmente stuzzicato da questo tipo di soluzione

Sul futuro di Demiral

“La Juventus si sta però guardando intorno anche perché Demiral ha mercato e non è da escludere che di fronte ad una grande offerta possa anche decidere di prenderla in considerazione. In Premier piace molto. Il Manchester United, che da tempo cerca un giocatore con quel tipo di caratteristiche, ha sondato il terreno”

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Accordo tra Douglas Costa e Gremio

Lo annuncia il vicepresidente del club brasiliano INTESA – Douglas Costa vuole il Gremio. L’esterno …