CHIRICO: “De Ligt è un affare da 90 milioni. Bremer e Gabriel nomi caldi per la difesa”

Le sue parole sul mercato bianconero

OPINIONI. Intervenuto a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, Marcello Chirico si è espresso così in merito alle ultime evoluzioni bianconere sul fronte calciomercato, partendo da Bremer:

“Bremer non dico che sia sfumato per l’Inter, ma la Juve è tornata in corsa grazie alla vendita di De Ligt. E a me dicono che sia andato via per una cifra più vicina ai 90, con bonus facili da raggiungere. La parte fissa è più alta, almeno 75, ma molti bonus sono facili. A meno di 90 non lo avrebbe dato la Juve. Si era partiti dalla clausola di 100 ma meno di così no. E così Bremer forse è in bilico per l’Inter.”

Prosegue:

“Bremer è l’opportunità che si è presentata dopo la perdita di De Ligt. E’ un profilo che piace ad Allegri e oggi filtra più ottimismo. L’alternativa può essere Gabriel, che è all’Arsenal che è in trattativa per Arthur con la Juventus. Può essere un’opportunità. Pau Torres lo escludo perché chiedono troppo. 60 milioni cash sono troppi, soprattutto se prendi Bremer. Col PSG per Kimpembe non chiuderei, perché c’è a carta Kean da giocarsi.”

About Redazione

Leggi anche

JUVE-SASSUOLO 3-0, Danilo svela un retroscena: “Ecco cosa ci ha detto Allegri nel cooling break”

Le parole del difensore della Juventus. DICHIARAZIONI – Danilo, intervenuto ai microfoni di Dazn durante …