JFC REPORT, Le ultime dalla Continassa in vista dell’Inter

La squadra di Allegri si sta già preparando alla big match di mercoledì a San Siro: in palio c’è la Supercoppa. Danilo ha lavorato con il gruppo.

NEXT STOP – Dopo la bella vittoria in rimonta in casa della Roma, per la Juventus è già tempo di pensare al prossimo obiettivo. Questa mattina, i bianconeri si sono ritrovati alla Continassa agli ordini di Massimiliano Allegri per preparare la sfida contro l’Inter, con un ambiente fortemente scosso dalla notizia dell’infortunio di Chiesa. C’è però anche una nota positiva, infatti Danilo è tornato a lavorare con il gruppo. Di seguito il comunicato emesso dalla società sul proprio sito ufficiale:

“Inizia una nuova settimana di lavoro per la Juve. Rientrati a Torino subito dopo l’incredibile partita di ieri sera a Roma, i bianconeri si sono trovati questa mattina alla Continassa: come sempre, scarico per chi è stato maggiormente impegnato ieri, campo per il resto del gruppo. In particolare, in campo, l’attenzione è stata rivolta al lavoro tecnico, con esercitazioni per lo sviluppo della manovra, per la fase difensiva e sulle situazioni di gioco in partita. Danilo si è allenato parzialmente con il gruppo. Ma adesso è tempo di pensare all’importantissima sfida di mercoledì: la Supercoppa Italiana, a San Siro, contro l’Inter; match che sarà diretto da Doveri, assistito da Bindoni e Imperiale. Quarto ufficiale Fabbri, VAR Mazzoleni, AVAR Ranghetti. Domani alle 12.30 è prevista la conferenza stampa di vigilia di Allegri e di un giocatore bianconero (live su Juventus Tv dall’Allianz Stadium); la squadra si allenerà al pomeriggio, dopodiché partirà per Milano.”

About Redazione

Leggi anche

TACCHINARDI: “Inter su Dybala? Se fossi la Juve…”

Le parole dell’ex centrocampista bianconero DICHIARAZIONI – Intervenuto a TMW Radio, Alessio Tacchinardi ha parlato …

COMMENTA