COR SPO, CR7-Morata in, Dybala out

Alle 20,45 di oggi, la musica della serie A torna a risuonare all’Allianz Stadium per la gara della quindicesima giornata. La Juventus di Pirlo attende l’Udinese di Luca Gotti. L’obiettivo è la vittoria per alimentare poi le speranze di rimonta nello scontro diretto della Befana.

COPPIA IBERICA- Contro i friulani, Andrea Pirlo si affiderà alla coppia Morata- Ronaldo dal primo minuto. Probabile nuova panchina per Paulo Dybala, ancora lontano dalla migliore condizione. L’argentino vuole rilanciarsi in campo ma il tecnico bresciano va sul sicuro con il duo capace di mettere a segno 26 reti in meno di metà stagione.

RILANCIO- La condizione atletica cresce ma non basta ancora. Prima c’è da mentalizzarsi sui prossimi incontri e mettere da parte grana rinnovo e postumi di infortuni. Il 2021 che attende Dybala dovrà essere risolutivo nel bene o nel male. Se l’argentino può ancora essere utile alla squadra, queste sono le partite in cui potrà dimostrarlo. Nella passata stagione una sua magia stendeva l’Inter nello scontro diretto. Questo è il momento di battere il colpo del risveglio.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, La Juve sul gioiellino della Fiorentina

La Juventus pensa a Dusan Vlahovic. Sul giocatore, ci sono già Milan e Roma OBIETTIVO …