CORRIERE DELLO SPORT, Inter e Juve per rilanciarsi

Bianconeri e nerazzurri in campo oggi per riprendere la rincorsa dopo il pareggio di San Siro

VIETATO SBAGLIARE – Un solo risultato disponibile per Inter e Juventus dopo il pareggio nel derby d’Italia di domenica scorsa: la vittoria. Bianconeri che tra gestione delle energie e voglia di tornare a vincere, affrontano il Sassuolo tra le mura amiche che spesso è stato sinonimo di 3 punti in passato. Allegri farà rifiatare qualche elemento come Szczesny, Chiellini e Alex Sandro ma proporrà il debutto da titolare di Arthur e lancia dall’inizio Chiesa, Dybala e Morata per una Juve d’attacco.
Fondamentale mantenere invariato il distacco dal Milan che nella serata di ieri ha superato il Torino e si è portato a 28 punti. Le speranze del tecnico bianconero sono quelle di arrivare alla sosta di Novembre con un gap più ridotto rispetto alla vetta ma Milan e Napoli continuano a correre e momentaneamente sono a distanza di sicurezza.
Meglio ragionare una partita per volta e pensare almeno di insidiare l’Inter che stasera gioca in trasferta ad Empoli.
Un risultato diverso dalla vittoria per i bianconeri sarebbe già un passo quasi decisivo ai fini della lotta scudetto per una Juventus che non può più permettersi di sbagliare.

About Redazione

Leggi anche

INCHIESTA JUVE, Indagine: non è stato un fulmine a ciel sereno

L’inchiesta che in queste ore sta sconvolgendo l’ambiente bianconero non è arrivata così all’improvviso. PREVEDIBILE …