Le parole dell’ex attaccante bianconero.
DICHIARAZIONI – Fabrizio Ravanelli, nel corso di un’intervista rilasciata alle colonne di Libero, ha commentato il momento di crisi che sta vivendo la Juventus. Di seguito le parole dell’ex attaccante bianconero:
“Ci sono molti giocatori non da Juve. Solo 13-14 di loro sono all’altezza di questo club. Ho visto una squadra senza carattere, con troppi giocatori che scendono in campo impauriti e che dopo ogni gol preso perdono fiducia e poi crollano. Molti di loro hanno poca personalità. Questo è uno dei principali problemi della Juve insieme alla mancanza di continuità di rendimento”.
Su Allegri:
“Da allenatore ha certamente le sue responsabilità, ma ci sono anche grosse colpe dei giocatori nei risultati deludenti di questa prima parte di stagione. Il colpevole numero uno del momento negativo non é lui”.
MI SCUSI RAVANELLI, DA JUVE CI SONO SOLO 14 GIOCATORI , MA CHI SONO, LASCIANDO STARE GLI ASSENTI QUANTI NE HANNO FATTI GIRARE ??? I SOLITI , SCARSO PIU’ SCARSO MENO , MA SECONDO LEI allegri NON CENTRA UN CAZZO CON LE SCELTE ED I GIOCATORI PRESI.??? lui E’ LI A 7 MILIONI ANNO A FARE TAPEZZERIA ED ACCETTARE UNO SCEMPIO DEL GENERE , MA NON CI CREDO ASSOLUTAMENTE, questo E’ RESPONSABILE ALLA PARI DI AGNELLI E COMPAGNIA CANTANTE E PER DI PIU FA PURE LA FORMAZIONE E LI ALLENA.FINITELA DI DIFENDERE GLI INDIFENDIBILI