DE SCIGLIO, Dalla Francia vuole riprendersi la Nazionale

LIONEMattia De Sciglio, classe 1992 in prestito dalla Juve al Lione, è intervenuto durante la conferenza stampa prepartita con l’Angers. Alle insinuanti parole dei giornalisti che gli chiedevano un commento sulla Ligue 1 e qualche differenza con la Serie A italiana risponde: “Giocandoci, ho capito che (la Ligue 1 ndr) è un campionato più intenso di quanto immaginassi. Il campionato francese è migliorato molto in termini di qualità e intensità fisica. Rispetto alla Serie A è un po’ meno tattico, ma si gioca più velocemente. È più divertente”.

VOGLIA DI NAZIONALE – De Sciglio poi ha sottolineato come le ultime mancate convocazioni in Nazionale non gli abbiamo fatto piacere, è sempre stato a disposizione del Mister e vorrebbe tornare in campo con i compagni anche in vista dell’Europeo. Il difensore vuole dimostrare ai dirigenti della Nazionale che c’è ed è pronto per riconquistare il suo posto.

About Redazione

Leggi anche

WOMEN, Serra: “Fondamentale andare agli Europei. Bonansea? Vuole alzare l’asticella”

L’ESPERTA – L’ex calciatrice, oggi rappresentante del calcio femminile nell’AIC, Katia Serra ha rilasciato un’intervista …