DEL PIERO: “Il Milan va in Champions senza appello. La Juve è senza mordente. Ronaldo? Non può risolverle tutte lui”

L’ex capitano bianconero ha commentato la debacle della Juventus e la vittoria del Milan.

DELUSIONE – Ai microfoni di SkySport è intervenuto Alessandro Del Piero per fare il punto della situazione dopo il tonfo clamoroso della squadra di Pirlo nello scontro diretto per la Champions vinto dai rossoneri. Queste le dichiarazioni della grande bandiera della Juventus.

Sulla partita

“Credo che le pressione arrivate in questi giorni nel modo Juve abbiano influito sulla prestazione di questa sera. Oggi era un match point: sapendo che se batti il Milan hai un vantaggio, prima del match pensavo che se la Juve avesse vinto sarebbe andata in Champions e se avesse perso avrebbe ancora avuto delle possibilità; dopo quello che si è visto in campo ti dico che il Milan va in Champions senza appello. La Juve è rimasta senza mordente, l’azione del 2 a 0 arrivato con un possesso campo a tutto campo del Milan”

Sulla prestazione di Cristiano Ronaldo

“Ronaldo è mancato anche se è più giù fisicamente, però a Udine l’ha risolta lui, e non può risolverle tutte lui. Si è visto che lui ha bisogno dei giocatori attorno, perché a Madrid aveva dei giocatori attorno che gli facevano fare gol con grande facilità e alla Juve non ci sono”

About Redazione

Leggi anche

BERNARDESCHI, C’è una cosa che non può fare con Ronaldo secondo i giornali

Buona prestazione del calciatore bianconero contro il Galles. NAZIONALE – Secondo la Gazzetta dello Sport, …