DYBALA, E’ lui la soluzione per (ri)trovare il gol?

Il passo falso di Napoli mette in evidenza quanto la coperta bianconera sia corta nel reparto offensivo. I soli Morata e Ronaldo e l’attaccante improvvisato Kulusevski non sono sufficienti. Si attende il ritorno di Dybala.

TORINO – Nella serata di ieri Ronaldo, Morata e Chiesa incappano sulla diga Meret e restano a secco. L’ingresso di Kulusevski non cambia le sorti dell’incontro. Come riporta il Corriere dello Sport, la scarsa lucidità del reparto d’attacco può avere riflessi pesanti sulla corsa scudetto. Mercoledì l’occasione giusta per rifarsi da quello zero nella casella delle reti fatte. Testa dunque al Porto ma servirà un atteggiamento diverso.

DYBACK – Le riflessioni del postpartita di Napoli non possono non richiamare nella mente le condizioni di Paulo Dybala. Il suo rientro era previsto già tra la agra di Coppa Italia con l’Inter e la trasferta di ieri ma l’attaccante argentino ha dovuto rimandare perché ha avvertito ancora dolore al ginocchio sinistro. Ancora lavoro personalizzato per Dybala che spera di essere a disposizione per la trasferta di Oporto. Ci spera anche Pirlo per avere un’alternativa valida alla penuria in avanti.

About Redazione

Leggi anche

JUV-NAP, Finalmente c’è la data

La probabile data per il recupero della terza giornata di Serie A tra Juventus e …

COMMENTA