DYBALA, Futuro in Francia? Il suo entourage si muove

Arrivabene ha sbarrato le porte ad un nuovo capitolo della storia bianconera di Dybala. Il calciatore si guarda intorno per decidere il proprio futuro.

TORINO – Lo scossone Dybala si abbatterà sulla prossima finestra di mercato ma non si esclude che molti team siano al lavoro già in queste ore per accaparrarsi le prestazioni a parametro zero della Joya. L’attaccante argentino potrebbe giocare in Ligue 1 la prossima stagione. Lo riporta Footmercato che ricorda l’interesse e la stima del Psg di Leonardo nei confronti di Dybala. Il ds dei parigini avrebbe anche avuto i primi contatti con l’entourage del calciatore per verificare la disponibilità al trasferimento. Lo stesso numero dieci avrebbe sollecitato Antun affinché monitorasse la situazione. Decisiva per la riuscita dell’operazione la permanenza di Leonardo al Parco dei Principi, non garantita dopo la cocente eliminazione dalla Champions League.

About Redazione

Leggi anche

TATTICA-MENTE, I bianconeri non tirano mai in porta. Bernardeschi perde il duello sulla fascia. L’analisi di Fiorentina-Juventus

La Juventus chiude la stagione con una sconfitta, la seconda nelle ultime tre gare, dopo …