EX JUVE, Bentancur: “Ho sempre amato la Premier League. Conte? Mi aiuterà a crescere”

Le prime parole da nuovo giocatore del Tottenham.

DICHIARAZIONI Rodorigo Bentancur ha da poco lasciato la Juventus per trasferirsi al Tottenham. Il centrocapista uruguaino, costato al club inglese 25 milioni di euro, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni al sito ufficiale degli ‘Spurs’. Di seguito le parole dell’ex giocatore della Juventus:

Sulla nuova esperienza con la maglia del Tottenham:

“Arrivo in un grande club con grandi giocatori. Sono felice di essere qui e lo sono stato anche quando ho saputo dell’interesse del club nei miei confronti. Vestire questa maglia sarà un onore: ho sempre amato la Premier League e ora ho la chance di giocare insieme a dei giocatori di altissimo livello”

Su Antonio Conte:

“Conte mi aiuterà molto a crescere come calciatore. Daremo tutto per rappresentare al meglio il Tottenham, tutti insieme. Sono un giocatore molto tattico, che ama coprire gli spazi liberi, che vuole riconquistare il pallone e spostarlo avanti rapidamente. Devo migliorare e so che posso farlo. Conte è un grande tecnico, vuole il 150% dai suoi e da lui imparerò molto: mi migliorerà anche mentalmente, è una grande motivazione per me”

About Redazione

Leggi anche

SOCIAL, Quanti ex sugli spalti dello Stadium

Parata di ex juventini sulle tribune TROPPI RICORDI – Parata di ex sugli spalti dell’Allianz …