EX JUVE, Higuain: “Ho ritrovato la felicità. In America grazie a Buffon”

Le parole del Pipita a BoboTV

LE DICHIARAZIONI – Intervenuto come ospite a BoboTV in live su Twich, Gonzalo Higuain ha parlato della sua nuova avventura nella MLS. Inoltre, il Pipita ha tenuto a ringraziare il suo amico, nonché ex compagno di squadra alla Juventus Gianluigi Buffon:

Condizioni 

Sto bene, tranquillo e rilassato. Ho trovato la serenità

Cassano 

Gli voglio bene, mi ha fatto fare il primo gol in Europa

INTER MIAMI

 “Non trovavo la grinta giusta e la serenità fuori dal calcio. Non avevo più niente da dare. Un mio grande amico come Buffon mi ha detto: “Se non senti più quel fuoco dentro in allenamento, se non senti più la grinta per essere ad alti livelli, devi andare”. Il calcio mi ha dato tanto ma era il momento di dire basta e trovare una gioia e un divertimento e un calcio nuovo in una città che mi ha sorpreso perché meravigliosa

MLS 

Pensavo di giocare con la sigaretta in bocca qua e invece niente. È un calcio duro. Ho imparato che è simile al calcio italiano. Quelli spagnolo e inglese sono più facili per adattarsi. In Italia se non lo conosci lo soffri e qui è uguale. È dura. Tutte le squadre che vincono qua hanno tanti americani che lo conosco. Ora sto imparando ma se non stai bene fisicamente si soffre”

About Redazione

Leggi anche

JUVE, Locatelli è l’obiettivo numero uno di mercato

La Vecchia Signora vuole il centrocampista del Sassuolo CALCIOMERCATO – Come riferito da Fabrizio Romano …