FANTAGUIDA, Il consigliato e lo sconsigliato dell’11^giornata

Il fantacalcio è questione di bravura, calcoli matematici, ma anche…fortuna. Scopri insieme a noi chi meglio schierare o da evitare della Juventus!

Si sa, il gioco del pallone può rivelarsi imprevedibile e del tutto casuale, ma forse è anche questo aspetto che ci tiene incollati davanti a uno schermo per ben 90 minuti. Di egual logica e teoria si basa il fantomatico gioco che appassiona i tifosi da ormai decine di anni: il Fantacalcio. Tra possibili bonus, rigori sbagliati (o al contrario, parati), malus e dimenticanze fatali (la più comune di tutte: schierare la formazione), quest’ultimo a volte può risultare vincente andando ad analizzare dati statistici, rendimento e approfondimenti. Si torna subito in campo per l’infrasettimanale: scopri insieme a noi chi schierare e chi no tra i bianconeri, impegnati sabato alle 18:00 contro il Verona al Bentegodi, match visibile su DAZN.

CONSIGLIATO – La Juventus ha disperatamente bisogno dei suoi gol e delle sue prestazioni. Ecco perchè per questa giornata Paulo Dybala è una scelta da fare. L’argentino vuole trascinare i suoi fuori dalle critiche dopo la brutta sconfitta interna con il Sassuolo, il match con il Verona può essere, in questo senso, fondamentale. Da non sottovalutare il fattore rigori e punizioni, ormai di sua competenza.

SCONSIGLIATO – Alex Sandro non sta vivendo un gran momento. Il brasiliano è stato uno dei peggiori nella sconfitta interna contro i neroverdi di Dionisi. L’infortunio di De Sciglio gli permetterà di essere quasi sicuramente titolare, ma gli esterni del Verona sono clienti scomodi. Per questa giornata potete fare altre scelte.

About Samuele Ravara

Leggi anche

FANTAGUIDA, Il consigliato e lo sconsigliato per la 14^ giornata

Il fantacalcio è questione di bravura, calcoli matematici, ma anche…fortuna. Scopri insieme a noi chi …