Il fantacalcio è questione di bravura, calcoli matematici, ma anche…fortuna. Scopri insieme a noi chi meglio schierare o da evitare della Juventus!
Si sa, il gioco del pallone può rivelarsi imprevedibile e del tutto casuale, ma forse è anche questo aspetto che ci tiene incollati davanti a uno schermo per ben 90 minuti. Di egual logica e teoria si basa il fantomatico gioco che appassiona i tifosi da ormai decine di anni: il Fantacalcio. Tra possibili bonus, rigori sbagliati (o al contrario, parati), malus e dimenticanze fatali (la più comune di tutte: schierare la formazione), quest’ultimo a volte può risultare vincente andando ad analizzare dati statistici, rendimento e approfondimenti. Scopri insieme a noi chi schierare e chi no tra i bianconeri, impegnati sabato alle 18.00 all’Allianz Stadium nel derby contro il Torino, match visibile su DAZN.
CONSIGLIATO – Da diverse partite è ormai uno dei giocatori più positivi della formazione bianconera. Assurdo, se si pensa che era stato scaricato al Leeds nella passata stagione e stava per finire fuori rosa una volta rientrato dall’Inghilterra. Weston Mckennie in fiducia, però, è un giocatore utilissimo a questa Juventus. Utilizzato da esterno di centrocampo, lo statunitense sta garantendo ottima continuità di rendimento e si è rivelato, fin qui, un ottimo affare per chi lo ha acquistato al fantacalcio. Manca ancora il gol, che prima o poi potrebbe anche arrivare. E chissà che non succeda come nel 2020, quando fu sua una delle due reti che permisero ai bianconeri di avere la meglio sui cugini per 2-1.

SCONSIGLIATO – Dusan Vlahovic è ancora bloccato dal mal di schiena e rischia di non essere disponibile per il derby di sabato sera. E’ necessario aspettare le parole in conferenza stampa di Massimiliano Allegri, che per fortuna dei fantallenatori parlerà nella giornata di oggi e aggiornerà sulle condizioni del serbo. In questo momento, la sua presenza nel Derby della Mole è seriamente a rischio.
