FANTAGUIDA, Il consigliato e lo sconsigliato per la 2^giornata

Il fantacalcio è questione di bravura, calcoli matematici, ma anche…fortuna. Scopri insieme a noi chi meglio schierare o da evitare della Juventus!

Si sa, il gioco del pallone può rivelarsi imprevedibile e del tutto casuale, ma forse è anche questo aspetto che ci tiene incollati davanti a uno schermo per ben 90 minuti. Di egual logica e teoria si basa il fantomatico gioco che appassiona i tifosi da ormai decine di anni: il Fantacalcio. Tra possibili bonus, rigori sbagliati (o al contrario, parati), malus e dimenticanze fatali (la più comune di tutte: schierare la formazione), quest’ultimo a volte può risultare vincente andando ad analizzare dati statistici, rendimento e approfondimenti. Scopri insieme a noi chi schierare e chi no tra i bianconeri, impegnati lunedì alle 20.45 a Marassi contro la Sampdoria, match visibile su DAZN.

CONSIGLIATO – Il primo non può che essere lui: dopo la doppietta alla prima giornata contro il Sassuolo, Dusan Vlahovic è pronto nuovamente a guidare l’attacco bianconero in Liguria. Certo, mancherà Angel Di Maria – con il quale il serbo sembra aver trovato già un’affinità importante – ma le soluzioni offensive non mancano e il 9 della Juventus è pronto a segnare ancora.

SCONSIGLIATO – I primi 90′ hanno restituito l’immagine di una squadra che sembra già a proprio agio sul terreno di gioco, con i nuovi innesti già integrati a pieno nei meccanismi di Massimiliano Allegri. Seppur si tratti di una partita sulla carta abbordabile, attenzione però ai possibili tranelli. Contro il Sassuolo, Denis Zakaria è sembrato ancora un po’ in ritardo di condizione, sebbene la sua prestazione sia stata sufficiente. Per questa giornata potete fare altre scelte.

About Samuele Ravara

Leggi anche

KOVACEVIC: “Vlahovic alla Juve non è stato servito a dovere. Ma con Chiesa…”

L’ex attaccante della Juventus ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. POCO SERVITO – …